We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Anni buttati

by Sempre Peggio

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €2 EUR  or more

     

1.
Malelingue 02:10
MALELINGUE io non ho capito il motivo per il quale senza una ragione non smettete di parlare voci qua voci là e nessuno mai ti dice chi dà aria ai denti la pazienza è ormai finita malelingue parli, parli e ancora parli di cose che non sai sei triste sei invidioso di una vita che non hai il sorriso sulla faccia ma negli occhi non mi guardi mai una cosa è chiara io non sono come voi malelingue vaffanculo
2.
RINNEGATO OI! quella calvizie incipiente la stempia prepotente ci provi con la barba ma non puoi più farci niente pelato camuffato ormai ti abbiamo sgamato tu non sei uno skinhead sei un calvo mascherato quella calvizie incipiente la stempia prepotente ci provi con la barba ma non puoi più farci niente calvo camuffato ormai ti abbiam sgamato tu non sei uno skinhead sei un cazzo di pelato! skinhead skinhead per necessità! rinnegato Oi! non è per stile nemmeno per cultura è solo il regredire di quell’attaccatura adesso indossi i boots ti metti la Fred Perry ma non ci ingannerai ti mancano i capelli! skinhead skinhead per necessità! rinnegato Oi! skinhead skinhead! Rinnegato Oi!
3.
Risveglio 03:16
RISVEGLIO cos'è successo? non mi ricordo un cazzo fatico ad aprire gli occhi c'ho la testa che mi scoppia intorno a me il delirio di gente morta in ogni posizione le bocce di birra, le sizze per terra uno collassa sul balcone sì ma dove cazzo sono non lo so... era iniziata così come tante bella serata una cifra di gente le vecchie facce che vedi ogni tanto dopo tre ore il cervello si è spento e allora vodka tonic, il gin, lo spumante sto litro di birra così dissetante il vino bianco e rosso, la tequila bum bum e come gran finale un'altra boccia di rum tanto sai che non so dir di no! RISCGEe finché c'è da bere io berrò!
4.
Senza freni 03:10
SENZA FRENI se ti sei rotto il cazzo che tutti quanti intorno a te parlano senza capire pensano di giudicare tanto è venerdì e tu potrai bere bere di più se dopo cinque giorni che sei costretto a vivere chiuso a lavorare per gente che ti sfrutta sai tanto è venerdì e tu potrai bere bere di più stasera niente può fermarti stasera sai che farai tardi senza freni senza freni stasera niente può fermarti stasera non sarà mai tardi la tua vita senza freni se dopo cinque giorni che sei costretto a vivere chiuso a lavorare per gente che ti sfrutta sai tanto è venerdì e tu potrai bere bere di più bere bere di più

about

Recorded inbetween december 2019 and january 2020 by Alessandro Caneva in our beloved studio Mobsound in Milan. Alessandro Berni did the master. We thank all the punx & skinheads that partecipated at the recording of the backing vocals. Oi!

credits

released February 15, 2020

Out for Timebomb Records, Fire and Flames Music & Radio Punk.

license

tags

about

Sempre Peggio Milan, Italy

Martin - Bass and vocals
Nico - Guitars
Fede - Drums
Giorgio - Guitars


Milano Oi! since 2015.

contact / help

Contact Sempre Peggio

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Sempre Peggio, you may also like: